martedì 21 ottobre 2014

Saviano, un'opinione di troppo

foto dal sito www.repubblica.it
Saviano mi ha rotto le palle. Lo so che adesso un sacco di amici miei, anche carissimi, si ribelleranno, ma io di sentire l’opinione del giornalista scrittore campano su ogni minuscolo evento che accada su mari o terre ne ho le tasche piene. Il problema vero è che a Repubblica gli danno la ribalta per ogni peto nell’universo. L’ultima in ordine di tempo sull’ignobile sparata delvicepresidente del Senato (sic, è vicepresidente del Senato) Maurizio Gasparri che ha consigliato la dieta a una fan del rapper Fedez che difendeva il suo beniamino su twitter dagli attacchi gratuiti dello stesso Gasparri. A parte che la fan è stata anche pacata. Con uno come Gasparri la pesantezza dell’insulto viene spontanea. E il più delle volte è giustificata. Ma a rispondere all’ex ministro del governo Berlusconi ci aveva pensato già J Ax, sistemando quel poveraccio di Forza Italia a posto suo. Quindi, cari amici di Repubblica, inserire nella gallery l’opinione di Saviano su Gasparri, sulla pinguedine della ragazza, su Fedez o altro davvero è inutile e inopportuno. La prossima volta se devo sentire una scemenza su tutto leggo Libero o Il fatto. Che mi fanno ridere di più.

Nessun commento:

Posta un commento